top of page

SCRIVERE

#SCRIVERE Ho deciso. Devo scrivere un diario. Devo mettere i particolari. Aggiungere i colori. I colori servono per sapere come mi sento. Ogni pagina sarà un continuare, un cammino verso una meta. Devo scegliere i personaggi, le persone che faranno parte del cammino, che vedranno i colori e si innamoreranno degli attimi. Devo scendere a salutare il mare, a dare da mangiare ai piccioni, così andranno a nidificare da un'altra parte. Devo ascoltare il mare, il suo rumore ed imparare a lasciare andare, come fa l'acqua, tutte le situazioni che non fanno più parte della mia vita. Poi ne giungeranno altre, nuove, avvincenti, divertenti, che mi apriranno il cuore e la mente e daranno vita a nuovi colori. I colori sono vita e la vita è giocare. Nel gioco ci sono delle regole. Se sono gentile tutte le cose gentili arriveranno a me, come l'arcobaleno, in un attimo e io potrò ridere di tutto. Potrò sentire il profumo del mare, il profumo dell'acqua che nasce, il profumo della libertà, il profumo dei colori nascenti. E saprò sorridere di più! :) ~ © Loria Orsato ~♤♡♢♧~ #LoriaOrsato


Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
bottom of page